sabato 5 giugno 2010

non e' un blog letterario...

...ma solo una raccolta...
dettata dall'esigenza di riunire le mie recensioni dei libri che ho letto e che si perdono nel marasma delle recensioni googliane e anobiiane...e visto che la tecnologia ultimamente non collabora, ho deciso di raggrupparle qui. Alcuni libri saranno di scrittori affermati altri di scrittori nuovi..ai fini delle mere riflessioni che faccio non importa poi molto. Sono libri con i quali ho vissuto momenti, ho camminato...col naso immerso in immagini descritte da una sequenza di parole ora azzeccata oppure no...ma non chiedetemi di essere cio' che non sono e nemmeno una formula nuova...sono solo recensioni....:) cia'
Simona Scravaglieri


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...